Servizio Consumatori

Privacy: informativa ex art.13 Codice Privacy

Ai giornalisti raccomandiamo di contattarci utilizzando unicamente l’area dedicata sulla destra.

I Suoi dati verranno trattati da Mars Italia S.p.A., con sede in Assago (MI), Centro Direzionale Milanofiori, - Viale Milanofiori Strada 2, Palazzo C3, c.a.p. 20090, anche tramite il proprio personale dipendente, a tal fine nominato incaricato o responsabile del trattamento.

Lei potrà esercitare i Suoi diritti previsti dall’Art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003) ossia: chiedere informazioni, avere accesso o integrare i dati, chiederne la cancellazione o il blocco (qualora ne sussistano gli estremi di legge), nonché opporsi al trattamento degli stessi per finalità di marketing, inviando apposita richiesta al Coordinatore Responsabile del trattamento, utilizzando il seguente form.

La preghiamo di non fornirci informazioni personali di natura sensibile (relative, ad esempio, a problemi di salute). Come previsto dal Codice Privacy, il trattamento di tali informazioni richiede il Suo consenso scritto. Pertanto, se riceveremo comunicazioni contenenti informazioni di tal genere, non potremo dar corso alla Sua richiesta e saremo costretti a distruggerla. Precisiamo che sarà possibile esprimere il consenso al trattamento dei dati per specifiche ed ulteriori finalità (es. marketing, ricerche di mercato ecc.) La mancata apposizione di una spunta nel relatico box equivale a mancato consenso per le specifiche finalità indicate.